La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Acquisti e si occuperà di: svolgere ricerche di mercato per l’individuazione di prodotti e servizi richiesti, qualifica fornitori, inserimento ordini di acquisto, trattative tecnico-commerciali; risponderà gerarchicamente al Responsabile Ufficio Acquisti.
Si richiede: diploma geometra o laurea con indirizzo tecnico; precedente esperienza maturata in analogo ruolo per 5-8 anni in realtà operanti nella realizzazione di appalti pubblici e privati; conoscenze tecniche di base di lavori edili e meccanici; buona conoscenza della lingua inglese ed ottima dimestichezza SAP, AUTOCAD e Pacchetto Office.
Il candidato ideale possiede buone doti relazionali, predisposizione al contatto con i clienti, flessibilità, problem solving ed ampia disponibilità ad accrescere le proprie conoscenze compatibilmente alla mission aziendale.
Inserimento: immediato
CCNL: Edilizia Industria
Sede di lavoro: Parma (disponibilità a trasferte c/o sedi del gruppo)
Inquadramento e tipo di contratto: in linea con l’esperienza e le reali capacità del candidato.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).