Referenze
Lavoriamo con
Case History
Partner
Partnership di gruppo
Tra le collaborazioni italiane e europee per lo smaltimento finale, Il Gruppo Riccoboni ha un accordo di partnership con CURRENTA e i suoi impianti in Germania.
Un agreement in esclusiva che si avvale anche della collaborazione di personale qualificato all’estero dedicato alla gestione delle attività transfrontaliere ed al reperimento delle soluzioni di smaltimento più idonee.
Il Gruppo Riccoboni ha attivato apposite notifiche d’esportazione rifiuti con origine, dalle proprie piattaforme, da cantieri ed anche da insediamenti produttivi di propri clienti. I “servizi chiavi in mano” sono curati da personale specializzato anche all’estero per il miglior supporto a tutela dei nostri Clienti e coprono tutte le fasi dei servizi sia a livello amministrativo, tecnico che logistico.
Il partner garantisce considerevoli capacità ricettive sia quantitative che qualitative per lo smaltimento dei rifiuti gassosi, liquidi, pastosi e solidi (confezionati e sfusi) presso i propri numerosi impianti tedeschi.
A tutti i clienti del Gruppo è garantita la massima trasparenza operativa e tracciabilità dei propri rifiuti sino al loro smaltimento finale.