Con Riccoboni SpA a RemTech Expo 2024
 
Anche il Gruppo Riccoboni, con Riccoboni SpA, parteciperà all’edizione 2024 di RemTech Expo, l’evento di riferimento più specializzato, in Italia, su risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile del territorio.
 
In un anno per noi speciale, in cui celebriamo il 60esimo dalla fondazione dell’azienda, la partecipazione a RemTech Expo si delinea come un’occasione di valore per mostrare la nostra esperienza nel campo nei progetti di global service ambientale costruiti sulle esigenze del cliente.
Dalla gestione delle bonifiche ambientali, ai servizi di trattamento di rifiuti industriali con impianti mobili, impianti di trattamento e smaltimento di proprietà o per conto terzi, servizi di trasporto e smaltimento di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi.

Inoltre, il direttore dell’impianto RiHabitat Michele Bellandi interverrà nell’ambito della “Conferenza nazionale sulle tecnologie di bonifica dei suoli” che si terrà mercoledì 18 settembre ore 14.30-18.30 in Piazzetta – Pad. 6. L’intervento di Bellandi sarà sul tema “RiHabitat: progetto di riqualifica ambientale e discarica per rifiuti non pericolosi”, a partire dalle ore 15.

Vi aspettiamo a Ferrara Fiere, dal 18 al 20 settembre, nel padiglione 3 stand C10.
 
 

Altre news