IL  TRIBUTO AI 60 ANNI DI RICCOBONI CARATTERIZZA LA PRESENZA A ECOMONDO 2024
 
Il Gruppo Riccoboni Holding sarà presente alla 27° edizione di Ecomondo The Green Technology Expo, l’ecosistema della transizione ecologica dal 5 al  8 Novembre 2024 nel Quartiere fieristico di Rimini.
 
Riccoboni Holding sarà anche quest’anno protagonista e dà appuntamento a clienti e stakeholder presso il proprio più ampio stand, HALL/PAD. C1 – STAND: 402-303, nel settore fieristico dedicato a   reclamation and hydrogeological risk. 

Un edizione speciale quella di quest’anno che consente all’azienda di celebrare i 60 anni dalla fondazione e di presentare, allo stand, giovedì 7 novembre il report di sostenibilità 2024.

I temi  che guideranno Ecomondo 2024, intorno ai quali si svilupperanno l´area espositiva e il ricco programma di appuntamenti e conferenze, sono: Big data, intelligenza artificiale e sistemi predittivi per la transizione ecologica e la gestione degli effetti del cambiamento climatico; New space economy per la sorveglianza ambientale e l´osservazione terrestre; Agricoltura 4.0 per massimizzare la resa e tutelare i raccolti; Urban mining per il recupero di materiali preziosi e critici dai Raee. Questi integrano e arricchiscono le sei macroaree tematiche cardine della nuova edizione: Waste as Resource, Water Cycle & Blue Economy, Circular & Regenerative Bio-economy, Bio-Energy & Agroecology, Sites & Soil Restoration, Environmental Monitoring & Control.

Altre news